servizi per i professionisti - studio legale costantini

Studio Legale Costantini
www.studiocostantini.org
Vai ai contenuti
Affitto postazioni
La attuale situazione che il COVID 19 ha determinato, ha portato tanti professionisti a dover rivedere il proprio modo di lavorare. Tutti abbiamo scoperto il lavoro agile e , quindi, la possibilità di poter lavorare da casa. Noi Avvocati abbiamo così sperimentato come gli atti , le comparse , le memorie , possano essere scritte da casa e sempre da casa, depositate telematicamente .  
 
Quando la emergenza Coronavirus sarà cessata (perché certamente passerà) , tutte queste esperienze che nostro malgrado stiamo oggi sperimentando, resteranno.
 
La nostra professione non sarà più la stessa. Il nostro studio non sarà necessariamente il luogo da cui svolgere ,- sempre e comunque-, il nostro lavoro.
 
Quando tutto questo sarà terminato, avremo imparato a lavorare diversamente e, sicuramente , avremo sperimentato come non sarà più necessario sopportare i costi fissi di un UFFICIO , per attività che in gran parte , potremo svolgere in maniera alternativa.
 
Un ufficio , con la sua eleganza , la sua sacralità ,- ed i suoi costi di gestione -, sarà necessario solo per ricevere quei clienti che non potranno essere raggiunti direttamente o in videoconferenza ( a anche questo strumento non nuovo è stato improvvisamente riscoperto) , o per le riunioni più importanti.
 
Se questa sarà la professione del domani e se la crisi non solo sanitaria determinata dal COVID 19, porterà tutti i professionisti alla ricerca della ottimizzazione dei costi di gestione, dovremmo chiederci se avere ancora un ufficio nella piena e totale disponibilità sarà ancora utile ed apprezzabile.
 
In questa ottica il nostro studio legale è addivenuto nella determinazione di porre a disposizione di colleghi ed altri professionisti che non intendano più sopportare lo inutile costo fisso di un ufficio, la possibilità di poter usufruire ,- per il tempo necessario e quindi anche per poche ore ed a fronte di un modesto corrispettivo-, le stanze del nostro studio legale con i servizi di segreteria (anche per il deposito telematico) e quanto la moderna tecnologia  pone a disposizioni . Per tale esigenza ,  possiamo offrire in uso n. 3 stanze  grandi elegantemente arredate, una piccola per lo svolgimento di lavoro di studio ed una comoda sala per riunione.
 
Per ogni informazione contattateci all’indirizzo mail : info@studiocostantini.org
Studio Legale Costantini
Via delle Celidonie 25
00171 ROMA tel. 062410132
Come raggiungerci
Lo studio si trova in Roma, nel quartiere di Centocelle , tra Piazza dei Gerani e Piazzale delle Gardenie. E' facilmente raggiungibile sia da Viale Palmiro Togliatti che d Via Prenestina e si trova a 150 mt. dalla fermata "GARDENIE" della metro "C"
Torna ai contenuti